Vuoi dare un tocco di classe alla tua casa? Scegli i nostri arredi di design seguendo alcune semplici regole che ti aiuteranno a capire come inserirli, lasciandoti ispirare dalla nostra collezione.

Per realizzare una casa di design non basta il buon gusto. È necessario un progetto d’insieme capace di farti immaginare ciò che non esiste ancora, in modo da poter collocare gli oggetti di design nei punti della casa adatti ad ospitarli. Scegliere l’arredamento di design è un momento delicato perché sbagliando la selezione il rischio è quello di compromettere tutto il progetto.

I complementi griffati sono particolari e vanno quindi studiati e compresi prima di essere scelti, motivo per cui vi mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel processo di scelta. Aggiungere oggetti di design alla propria casa è un’occasione da non perdere ma l’inesperienza può giocare brutti scherzi.

Qualche consiglio? Prima di tutto bisogna ricordarsi che qualsiasi complemento d’arredo può essere di design. Le luci, ad esempio, sono fondamentali per rendere perfetta la tua casa: sceglile con paralumi originali e colorati e abbinale a fasci luminosi a intensità diverse per valorizzare le parti della casa che più ami. Un altro elemento da tenere in forte considerazione sono le pareti: rivestimenti griffati o vernici pregiate trasformano un muro in una scultura.

Anche i tappeti aiutano molto a completare il design della tua casa. Non pensare esclusivamente ai classici persiani, oggi fantasie vintage e geometrie astratte sono gettonatissime, ma non esagerare: massimo uno per stanza. Un ultimo consiglio: non avere fretta, cerca con cura l’oggetto in grado di valorizzare gli altri arredi o lo spazio circostante. Farà la differenza.

AFFIDATI A NOI

Progettiamo insieme

Il design della tua casa, ufficio o attività commerciale