Classico? Moderno? Industrial? Country Chic? Se sei appassionato di arredamento ma non hai ancora le idee chiare su che stile avrà la tua casa, ecco la nostra guida alle tendenze del momento. E se proprio non riesci ad identificare il gusto a tua immagine e somiglianza, rivolgiti ai nostri esperti.

Moderno

Lo stile moderno abbina linee eleganti e pulite a superfici brillanti ed omogenee. Viene bandito il decoro, ritenuto superfluo. Gli arredi moderni, funzionali e tecnologici, garantiscono un’ottima organizzazione degli spazi.

scopri di più

Classico

Lo stile classico presenta linee che rimandano al passato e per questo è conosciuto e rassicurante. È indicato per i nostalgici. Le linee elaborate e sinuose sono abbinate ad inserti in tessuto e materiali di alta qualità.

scopri di più

Industrial

Lo stile industrial è composto da strutture rigide, ambienti con tonalità di grigio ed elementi di stampo industriale come i mattoni a vista, i divani in pelle nera, le finiture in acciaio. Può sembrare grezzo, in realtà conferisce allo spazio eleganza e vitalità.

scopri di più

Country

Lo stile country, noto anche come shabby chic, si compone di accessori ed arredi dall’aspetto invecchiato. I mobili in legno dal sapore rurale, i colori che rimandano al mondo naturale e le finiture senza tempo trasmetto romanticismo e armonia.

scopri di più